Trent’anni di esperienza artigianale tradotti in una realtà industriale sono la migliore descrizione per La Dora; Un’azienda che presenta la sua gamma di prodotti a Host in programma dal 20 al 24 ottobre 2017 alla FieraMilano.
Le Origini de la dora
Nate a pochi passi dal fiume alpino Dora Baltea, le macchine La Dora hanno un’anima rigorosamente made in Italy e uniscono dinamicità e robustezza la facilità e rapidità di manutenzione.
Tra i prodotti che verranno presentati a Host Milano la MB 4810, una macchina il cui nome è omaggio al Monte Bianco ed ai suoi 4.810 metri di altezza rendendola la montagna più alta d’Europa. O la 8B 583 dedicata alla città di Aosta ed alla sua altitudine.
Per quelli che non rinunciano al vintage la MR 4634 è un concentrato d’innovazione e design dal fascino retrò. LEVETTA e LEVA sono rispettivamente la semiautomatica old style, e la celebrazione del antico rito dell’espresso italiano.
L’appuntamento con La Dora è al padiglione 14, stand B11, che si arricchirà della presenza di ospiti d’eccezione pronti a trasformare il caffè in gustose opere d’arte culinaria.
Gli Ospiti
Lo chef Misha Sukyas conquisterà cuore e palato con la sua cucina accurata e poliedrica unendo ad una catalana di crostacei un crumble acido al caffè guarnito con shiso viola, cinque spezie cinesi e lime.
Tra dolce e salato è invece lo showcooking firmato da Misha Sukyas insieme alla foodblogger Alice Balossi. Mentre la trasversalità e perfezione della cucina firmata dallo chef Nino Rossi chiuderà il ciclo degli appuntamenti culinari.
Direttamente da Londra e pronti a sorprendere con creazioni originali che uniscono al caffè ingredienti insoliti, tre bartender: Edy Piro, Leonardo Leoncini e Callum Hale-Thomson.
A garantirvi il piacere di un buon caffè ci pensa La Dora, ad accompagnarvi a Host Milano 2017 ci pensiamo noi.
Informazioni Utili
La Dora Italian Coffee Machines
Host Milano Equipment, Coffee and Food 2017
Pad 14 | Stand B11
Sabato 21 ottobre 2017, ore 12,00 ospite Misha Sukyas
Domenica 22 ottobre 2017, ore 15.00 ospiti Misha Sukyas e Alice Balossi
Lunedì 23 ottobre 2017, ore 13.00 ospite Nino Rossi