"Loading..."

Blog

spettacolo

La musica protagonista allo Spirit de Milan

Sapete che, da un po’ di tempo, Milano danza sul ritmo del swing.
Ebbene si, la nostra bella città non smette di sorprenderci, ma soprattutto di regalarci tante occasioni per il divertimento.

Allo Spirit de Milan in via Bovisasca 59, a Milano, la musica è la protagonista indiscussa. Un luogo unico e insostituibile per gli amanti della musica swing, accende Milano anche durante la stagione invernale. Infatti, sono partite da poco le iniziative della nuova stagione e sono davvero uniche.

Dalla danza al buon cibo, dal cabaret alla musica, in un concentrato di divertimento allo Spirit de Milan: al martedì tante risate sul palco con “Tacchi, dadi e datteri”; mercoledì, si dà campo libero agli amanti del tango con la serata “Cristal/Milonga al Aire Libre”; il giovedì è l’appuntamento dedicato a Milano e ai milanesi con “Barbera & Champagne”, per lasciarci trasportare alla riscoperta una Milano in bianco e nero; venerdì è la volta del meglio della musica anni 60/70/80, italiana e non solo nella serata intitolata “Bandiera Gialla”.
Ed eccoci al sabato dove l’atmosfera si trasforma con “Holy Swing Night”, serata speciale che riconferma lo Spirit de Milan come punto di riferimento italiano per la comunità swing internazionale e gli amanti di questo genere, mentre, la domenica è tutta in musica dal jazz, al blues, con spazio anche all’improvvisazione con “Ci vuole orecchio!” dove si darà spazio ai musicisti che vorranno intrattenere i presenti con la loro musica.

Allo Spirit de Milan, c’è spazio anche per gli amanti della buona tavola, che avranno modo di sbizzarrirsi: dall’orario dell’aperitivo fino a notte fonda, infatti, è possibile gustare ottimi piatti della cucina milanese fatti in casa.

Le porte si aprono alle 19.00 e i concerti iniziano all 22.00.
Spirit de Milan dove la musica swing incontra Milano e la accende di una luce magica.

Per info e dettagli sugli eventi 
Su Facebook

Share: